Sport
Palermo, Lazaar fermo per tre settimane. Rientra Maresca
PALERMO, 26 FEBBRAIO 2013 – A causa dell’infortunio subito domenica in partita, Achraf Lazaar dovrà stare fuori circa tre settimane. Ieri è stato sottoposto agli accertamenti alla Clinica Macchiarella e gli esami hanno evidenziato un lesione di secondo grado all'adduttore lungo destro. Il calciatore ha da subito iniziato a sottoporsi alle cure dei fisioterapisti per recuperare.
Il fatto che si fosse toccato l’interno coscia dopo uno scatto per contrastare l’avversario, non lasciava presagire nulla di buono. E infatti le indagini strumentali, a cui è stato sottoposto il terzino marocchino presso la Clinica Macchiarella, hanno confermato che durante l’incontro di domenica Achraf Lazaar ha subito una lesione di secondo grado all’adduttore destro. [MORE]
Lazaaar salterà sicuramente le gare contro Empoli, Cesena, Juventus, ed è probabile, anche quella di Verona contro il Chievo. Stando alle stime, Iachini lo avrà nuovamente a disposizione per il match in casa col Milan di Inzaghi. Intanto il tecnico rosanero ha recuperato nel gruppo Maresca, è probabile quindi che contro l’Empoli Iachini riproponga il modulo con la difesa a quattro, che contro il Napoli aveva dato buoni risultati.
(foto dal sito www.forzaroma.info)
Michela Franzone