Cronaca

Palermo, giallo in via Lincoln: muore marocchina travolta da un'auto

 PALERMO, 3 NOVEMBRE 2014 – Ancora un incidente mortale sulle strade del capoluogo siciliano, da gennaio del 2014 quella di stanotte è la 25esima vittima della strada che muore a Palermo. Si tratta di una giovane marocchina, Chadli Fozia, che è morta intorno alle 4.20 di questa mattina investita da un’auto. Seconda la polizia potrebbe non trattarsi di un incidente casuale.

Lo scontro è avvenuto in via Lincoln poco dopo le 4. Secondo una prima ricostruzione dell’infortunistica della polizia municipale, la donna stava attraversando la strada quando è stata travolta da una smart guidata da un ventiseienne, D.D, che è rimasto anche lui ferito.[MORE]

Dalla dinamica dell’incidente e dalle prime ricostruzioni le forze dell’ordine, che stanno indagando sul caso, sospettano che non si sia trattato di un incidente casuale ma di un omicidio voluto e forse premeditato. Si pensa che i due poco prima avessero avuto un litigio, pare che la donna si prostituisse per vivere e che il litigio sia legato in qualche modo a questo. Il corpo della giovane è stato trasportato all'istituto di medicina legale del Policlinico per l'autopsia.

(foto dal sito www.siciliainformazioni.com)

Michela Franzone