Cronaca
Palazzetto dello sport Corvo: la denuncia di Generazione Giovani Catanzaro ( FOTOGALLERY )
Riceviamo e pubblichiamo
Procede, con una straordinaria continuità, la disastrosa gestione dello Sport nella nostra Città. Se infatti l’amministrazione comunale è a tutt’oggi “affaccendata” in ulteriori progetti di riqualificazione dello Stadio Nicola Ceravolo, noncurante che oramai il Calcio in città è “fallito”, si rimane indifferenti sulla sorte dello Stadio “Verdolina” laddove i soldi per la sua ristrutturazione sono “spariti” nel “buco nero” del Catanzaro calcio per poi dimenticarsi di provvedere nel recente assestamento di bilancio.[MORE]
E che dire dello Stadio “Curto” nel quartiere marinaro ? Basterebbero poche decine di migliaia di Euro per completarne la messa in sicurezza ma poi, sempre con l’ assestamento di bilancio, le scelte vanno in altre direzioni.
Ma quello che lascia davvero sconcertati sono i lavori di riqualificazione del Palazzetto nel quartiere Corvo. Laddove ci saremmo aspettati un intervento “serio” finalizzato alla messa in sicurezza di tutta la struttura, notiamo che i lavori hanno interessato quasi esclusivamente l’agibilità della struttura.
Per il resto il palazzetto presenta i problemi di sempre con vetri rotti ed il tetto che necessita di una assoluta ed urgente messa in sicurezza.
Se non ci meraviglia in assoluto il pressappochismo degli assessori Gatto e Curcio, competenti in materia (Sport e Grandi Opere / Progettazione), restiamo “basiti” per le strane dimenticanze di un dirigente di lungo corso quale l’ing. Cardamone responsabile del settore e dei lavori.
Siamo certi che quest’ultimo si attiverà immediatamente per venire a capo della situazione e completare i lavori del Palazzetto con serietà e professionalità.
Anche in questo caso la “Giovane Destra” catanzarese vigilerà e non mancherà di denunciare eventuali ritardi e/o omissioni.
Fabio PETRELLI Generazione Giovani / FLI
Catanzaro