Cronaca

Padova: ragazza investita e trascinata per tre chilometri

SAN GIUSTINA IN COLLE ( PD), 31 MAGGIO 2013 - A primo impatto sembrerebbe la trama di un film d’azione, invece purtroppo è la tragica fine di una giovane di ventidue anni. Giulia Spinello, questa mattina è morta, dopo essere stata investita da un Suv.

Al momento dell’incidente la ragazza si trovava nei pressi della strada che collega due piccoli paesini della provincia padovana, Santa Giustina in Colle e San Giorgio delle Pertiche. L’auto di grossa cilindrata, un Grand Cherokee, dopo l’impatto forte con il suo corpo, l’ha trascinata per circa tre chilometri.[MORE]

Ad assistere alla terrificante scena, un passante, che immediatamente ha allarmato una pattuglia dei carabinieri di Cittadella, da quelle parti per i soliti controlli, e informati di quanto aveva visto.

Gli agenti sono riusciti a risalire al fuoristrada e al suo conducente seguendo le tracce ematiche lasciate sull’asfalto. Alla guida del Suv, una donna di sessantatré anni, che tranquillamente si trovava nella sua abitazione, ignara dell’accaduto.

Infatti è ciò che ha dichiarato ai carabinieri, di non essersi accorta di nulla. Ora il mezzo è stato posto sotto sequestro per permettere agli inquirenti di effettuare le loro indagini. Tra i misteri ancora da chiarire, l’intera dinamica dei fatti.


(foto: www.padovaoggi.it )

Rosalba Capasso