Cronaca
Orrore nel Mantovano: coppia si suicida di fronte alla figlia di 6 anni
MANTOVA, 30 MARZO – Due cadaveri sono stati ritrovati ieri sera a Pegognaga, nel Mantovano: si tratta di un uomo e una donna, approssimativamente di 35 e 27 anni. Si sarebbero impiccati in casa, servendosi di un’unica corda, attaccata al corrimano della scala interna. Il suicidio sarebbe avvenuto di fronte agli occhi della figlia, di soli sei anni. [MORE]
Secondo le prime ricostruzioni, è stato il nonno a dare l’allarme, dopo aver trovato la bambina nell’abitazione, in evidente stato di shock, e con dei lividi sul collo che fanno sospettare anche una ipotesi di tentato omicidio da parte dei genitori. Attualmente, la piccola è stata ricoverata nel reparto di pediatria dell’ospedale Carlo Poma di Mantova. Nelle camere mortuarie dello stesso ospedale si trovano le due salme, a disposizione per le indagini del magistrato.
L’agghiacciante vicenda rimane ancora inspiegabile: l’uomo, che lavorava presso un allevamento bovino, aveva telefonato ai colleghi ieri mattina, dicendo che non si sarebbe presentato al lavoro, perché doveva accompagnare la moglie dal medico.
Flaminia Costanzi
foto: ilgiornale.it