Estero
Orrore in Inghilterra: bambino di un mese picchiato e violentato, è in fin di vita
FIRENZE, 04 DICEMBRE 2011- Una vicenda squallida e raccapricciante ci giunge dall’Inghilterra. Un bambino di un mese d’età è stato stuprato e maltrattato: il piccolo ora combatte tra la vita e la morte. Ha diverse costole fratturate, un polmone perforato, un braccio rotto e sopravvive grazie ad una macchina dopo l'attacco cardiaco che ha subito in seguito alle violenze ricevute.[MORE]
Il piccino è stato trasportato presso il Darent Valley Hospital di Dartford, nel Kent, giovedì, ma dopo l’attacco di cuore che ha subito, è stato trasferito al King College Hospital nel sud di Londra. I medici hanno avuto lo spiacevole compito di riscontrare i segni della violenza sessuale sul corpicino del bambino. Un episodio terribile che crea sgomento per la sua efferatezza e brutalità.
Due le persone arrestate, un uomo di 46 anni, accusato di stupro e lesioni personali gravi, e una donna ma le indagini sono ancora in corso. La Polizia non ha fornito, finora, ulteriori dettagli su questo caso, a dir poco angosciante, che lascia senza parole.
Davide Scaglione