Cronaca

Orrore a Marina di Trebisacce: uomo fatto a pezzi e nascosto in scatole nella sua abitazione

MARINA DI TREBISACCE (COSENZA), 30 GENNAIO 2013 – Ucciso, fatto a pezzi e poi nascosto in un mucchio di scatole all’interno della sua stessa abitazione. È questo il destino toccato a Riccardo Chiusco, settantaduenne di Trebisacce, un comune di poco più di novemila anime in provincia di Cosenza.

Parti del cadavere smembrato sono state ritrovate dai carabinieri e dai vigili del fuoco che sono giunti presso l’abitazione dell’uomo dopo che i fratelli della vittima, preoccupati perché non riuscivano a contattare l’uomo da alcuni giorni, hanno pensato di allertare l’autorità.[MORE]

È già stata fermata per accertamenti la figlia trentottenne della vittima che, stando ad alcune indiscrezioni, si trovava in casa al momento dell’arrivo degli agenti e avrebbe tentato di impedire loro l’ingresso, chiedendo di vedere un mandato di perquisizione emesso dalla magistratura.

La donna, residente a Perugia e giunta a Trebisacce per effettuare una visita al padre, è stata fermata dai carabinieri per accertare il suo eventuale coinvolgimento nella vicenda.

(fonti www.ansa.it; www.agi.it)
(foto www.repubblica.it)

Elisa Lepone