Eventi

ORLO presenta a Roma la collezione d'esordio FUSION

ROMA, 12 OTTOBRE - Domani sera, 13 Ottobre 2013, dalle ore 18 presso Spazio 85, il nuovissimo brand ORLO presenterà la sua prima collezione FUSION.

ORLO nasce dalla combinazione delle creatività di due designer italiane: Gaia Caramazza, che ha mosso i primi passi presso una grandissima accademia di arti orafe, amante dell'accessorio in grande stile e Gabriella Grazioso, da sempre amante di un'immagine curata e chic liberamente ispirata alla classe e all'eleganza di Armani, uno dei brand italiani più amati nel mondo.

Dalla passione e l'amore per la moda nella sua totalità nasce l'idea di unire le proprie idee e di creare con entusiasmo un nuovo brand assolutamente made in italy.

La collezione FUSION autunno - inverno 2013 - 2014 è indirizzata ad una donna sicura di sé, elegante e sensuale. Le linee dei capi sono caratterizzate da tagli netti che consentono una perfetta vestibilità con l'utilizzo di colori predominanti come il rosso, l'antracite, il blu e il nero. I tessuti, invece, sono morbidi, un po' tecno, un po' di lana cotta bouclé senza però rinunciare al misto cachemire.

Una scelta di colori e tessuti che richiamano lo stile romantico, che ben si sposa ai tempi moderni grazie alla scelta di accessori davvero sorprendenti: dai gioielli alle fibbie, dai bottoni ai gemelli.

L'evento sarà accompagnato dalla morsa personale della pittrice Mariacristina Regondi e dalla performance musicale jazz funk di Onda D'Arte.

Partner dell'Evento: Istituto Moda e Lusso, OnlyOne management, Marapodi Fashion, Carla Filosi.

Emanuele Ambrosio

[MORE]