Opposizione: Abramo affronti questione acquedotti in consiglio
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 8 GENNAIO 2014 - Il Sindaco Abramo porti la questione acquedotti in Consiglio, e la smetta con lo scarico di responsabilità nei confronti di SORICAL, società della quale è stato fra l'altro a lungo Presidente. Lo richiamiamo, ancora una volta, alle sue responsabilità da Primo cittadino, invitandolo a rispondere in via istituzionale alla nostra interrogazione urgente, che giace evidentemente ancora nei cassetti.
Il Consiglio e i cittadini in esso rappresentati siano coinvolti. Il Consiglio deve anche sapere se l'acquedotto sia stato costruito a regola d'arte, se la manutenzione sia stata eseguita e come, se per valutare questi ed altri elementi sia presente una valutazione tecnica certificata di parte indipendente a disposizione del Consiglio comunale. [MORE]
Il Sindaco spieghi nei luoghi istituzionali, e non in proclami o filippiche sulla stampa, quale sia la situazione degli acquedotti, quale sia il rapporto con SORICAL, quali garanzie i cittadini abbiano dalla loro parte nel contratto di servizi, e molto altro ancora. Altrimenti sarà stato, ancora una volta, l'ennesimo spot.
I gruppi consiliari PD, PSI, SEL, IDV
(Notizia segnalata da Opposizione Comune Catanzaro)