Operazione nei cannabis store di città e provincia. Fiamme gialle sequestrano oltre 12 chili di cannabis  nel Vicentino
Cronaca Veneto Vicenza

Operazione nei cannabis store di città e provincia. Fiamme gialle sequestrano oltre 12 chili di cannabis nel Vicentino

giovedì 28 settembre, 2023

VICENZA, 28 SETT. - La Guardia di Finanza di Vicenza ha condotto un blitz nei cannabis store della città e della provincia con l'obiettivo di verificare il rispetto del decreto del 7 agosto 2023, che regola la vendita di prodotti cannabinoidi, i quali devono essere commercializzati esclusivamente nelle farmacie.

Nell'ambito di questa operazione, sono stati sequestrati oltre 12,5 chili di canapa, la cui provenienza è al momento sconosciuta. Oltre alla canapa, sono stati confiscati più di mille capsule, 430 bustine destinate agli infusi, 8 sigarette elettroniche con 35 ricariche, 21 caramelle, oltre a oltre 120 gomme da masticare e altro materiale correlato.

Presso una residenza collegata a uno dei cannabis store, è stato rinvenuto e sequestrato più di mezzo chilo di marijuana.

Inoltre, in un'azienda con sede a Malo (Vicenza), specializzata nella produzione di olio contenente Cbd e nella vendita online di prodotti a base di canapa, sono state poste sotto sequestro oltre 800 grammi di infiorescenze di canapa, utilizzate per la preparazione di infusi, e 112 boccette di olio.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.