Operazione antidroga a Ramacca: arresto shock con coinvolgimento di un minore
Cronaca Sicilia Catania

Operazione antidroga a Ramacca: arresto shock con coinvolgimento di un minore

martedì 23 gennaio, 2024

Operazione antidroga a Ramacca: arresto shock con coinvolgimento di un minore

I Carabinieri bloccano un uomo di 43 anni da Rosarno con 1,3 chilogrammi di cocaina, trasportando la droga in compagnia del figlio dodicenne.

Il 23 gennaio, a Ramacca (Catania), i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 43 anni proveniente da Rosarno (Reggio Calabria) per il trasporto di 1,3 chilogrammi di cocaina a bordo della sua auto. In modo sorprendente, l'uomo era in compagnia del suo figlio dodicenne, evidentemente cercando di evitare di destare sospetti.

Il veicolo è stato sottoposto a controllo da parte dei militari dell'aliquota Radiomobile della compagnia di Palagonia presso un posto di blocco lungo la Strada statale 417, in Contrada Gornalunga. Di fronte alla presenza della pattuglia, l'uomo ha cercato di cambiare la direzione di marcia, tentando di imboccare una stradina secondaria. La cocaina è stata scoperta sotto il pannello dello sportello posteriore lato guida, e il pacchetto riportava la dicitura 'Maria', che solitamente funge da marchio di fabbrica identificativo dell'organizzazione criminale produttrice.

L'indagato è stato poi rinchiuso nel carcere di Caltagirone, dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria, soggetto a custodia cautelare. (Ansa)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.