Cronaca

Operazione antidroga: in manette 37 persone

PAGANI (SA), 16 MAGGIO 2014 - Città sotto assedio: blitz nella notte dei carabinieri dell'Agro nocerino che hanno smantellato un'intera organizzazione criminale che spacciava droga. La città di Pagani è stata svegliata nella notte dal rumore degli elicotteri. 

L' operazione antidroga denominata "Taurana Revenge", si è conclusa stanotte e ha visto l'impiego di 250 carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Salerno e del reparto territoriale di Nocera Inferiore, supportati da un equipaggio del 7°elinucleo di Pontecagnano e da due unità del nucleo cinofili di Salerno, sotto la guida del maggiore Gabelloni. 

Il Gip di Salerno, su richiesta della DDA, ha emesso un procedimento di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari nei confronti dii 37 persone.

[MORE]

37 persone arrestate, dunque, 14 in carcere e 23 agli arresti domiciliari, affiliati del Clan Fezza - D'Auria Petrosino", accusati del reato di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio e al traffico di stupefacenti.

La centrale dello spaccio è stata individuata dai carabinieri nel quartiere Barbazzano di Pagani.

Filomena I. Gaudioso