CIAO 3001
One Piece si fa in tre per l'autunno 2019
Roma, 11 novembre 2019 - Per l’autunno incombente “One Piece”, la saga del maestro Eiichiro Oda, si fa in tre.
La magia è dovuta – come al solito – agli infaticabili tipi della Star Comics che, in questo periodo, propongono contemporaneamente il n. 92 della serie regolare, il secondo volume di Strong World e il quinto del Party.
Non più “One Piece”, ma potremmo dire “Three Piece”, ovvero offerta triplicata per i fans di Cappello di Paglia e Co. che, dopo il loro arrivo nel paese di Wa, si ritrovano sul n. 92 impegnati in una battaglia con i pirati delle cento bestie capitanate dal terribile imperatore Kaido che finalmente fa il suo ingresso in campo.
Di fronte però a un drago gigantesco che scaglia un Boro Breath, Rufy e compagni ricambiano con tutte le forze, protagoniste anche della miniserie a colori del secondo volume Strange World basata su uno dei più originali soggetti del mangaka Oda, considerato – a ragione - uno dei più prolifici fumettisti del comicdom orientale e, non a caso, l’autore i cui manga sono oggi i più venduti nel mondo.
La terza imperdibile presenza in fumetteria riguarda, infine – TADAAN! - la serie Party che con la sua quinta parte presenta lo spin-off comico con cui Oda, in un sorprendente giro di boa piratesco, si è impegnato a proporre avventure con protagonisti tutti gli amati personaggi di “One Piece”.
È, infatti, questa la serie di insolito respiro che più che mai sta incuriosendo i fans.
In attesa del poker, godetevi dunque il tris che grazie a Star Comics può degnamente celebrare il mondo di Oda in quest’autunno 2019.
Maurizio LOZZI