Omicidio: uccide il figlio della sua ex con un punteruolo
Cronaca Piemonte

Omicidio: uccide il figlio della sua ex con un punteruolo

domenica 26 giugno, 2011

Torino 26 giugno 2011-Ieri notte a Torino nord, località Settimo, un uomo di 58 anni ha ucciso uno dei figli della sua ex convivente.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si sarebbe recato in casa della donna per ritirare alcuni oggetti personali e dopo una lite con la stessa si sarebbe allontanato.

Giunti a casa i due figli, hanno visto la madre a terra in lacrime. Così, hanno chiamato telefonicamente l'uomo chiedendogli spiegazioni; giunto nella casa dell'ex convivente, l'uomo, ha litigato animosamente con i due ragazzi e, quest'ultimi, lo avrebbero colpito con una mazza da baseball.[MORE]

Il 58enne, successivamente, avrebbe colpito il giovane, Maurizio Di Gioia di 24 anni al torace con un oggetto appuntito, forse, un taglierino che aveva in una tasca dei pantaloni.

Immediato l'intervento del 118 ma è giunto all'ospedale San Giovanni Bosco già morto.

È morto cercando di separare il fratello Aldo e l’ex convivente della madre, Giuseppe Angilletta, 58 anni, che stavano litigando.

L'uomo è stato raggiunto immediatamente dai carabinieri al pronto soccorso, dove è stato medicato per ferite non gravi nel corso della collutazione.

Tutto è accaduto nella notte di ieri, intorno alle 5, in un condominio di via Sobrero 6, a due passi dal centro di Settimo Torinese.
 

Gian Luca Cossari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.