Omicidio-Suicidio. Coppia di nonnini trovati morti in casa. "un colpo di arma da fuoco alla testa"
Cronaca Lombardia Milano

Omicidio-Suicidio. Coppia di nonnini trovati morti in casa. "un colpo di arma da fuoco alla testa"

domenica 13 novembre, 2022

Suicidio. Anziani trovati morti in casa a Milano, ipotesi omicidio-suicidio. I due 84enni con un colpo di arma da fuoco alla testa

MILAMO 13 NOV. - Una coppia di anziani è stata trovata senza vita nell'appartamento in cui viveva a Milano, in via Maffei.

I coniugi, italiani di 84 anni, sono morti con un colpo di arma da fuoco alla testa, una modalità che suggerisce l'ipotesi dell'omicidio-suicidio.

Secondo quanto appreso dall'ansa, nell'ultimo anno le condizioni psico-fisiche della donna erano rapidamente peggiorate, costringendo il compagno a un grosso carico fisico e mentale. I corpi sono stati scoperti da un parente della coppia che vive nello stesso stabile e che ogni giorno li incontrava nel proprio appartamento per una chiacchierata pomeridiana.

L'insolito ritardo ha spinto il parente a salire per controllare e una volta dentro ha capito. La polizia sta lavorando per ricostruire la dinamica e, precauzionalmente, non esclude altre piste. L'appartamento risulta comunque in ordine, non sembra possa esserci stata una rapina con colluttazione. (Ansa)


In aggiornamento


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.