Cronaca

Omicidio Sarah Scazzi: sgombrata la via antistante la casa dei Misseri

AVETRANA (TA) – In seguito alla richiesta del sindaco di Avetrana, da questa mattina i giornalisti hanno abbandonato via Grazia Deledda, protagonista in questi mesi sulle pagine di tutti i quotidiani. Si sono trasferiti però con tutte le apparecchiature nel campetto sportivo antistante. Il sindaco nei giorni scorsi aveva firmato un’ordinanza in cui vietava il transito delle autovetture e degli autobus di curiosi, intervenute sul luogo. La villetta di proprietà di Michele Misseri, accusato di aver ucciso insieme alla figlia Sabrina la quindicenne Sarah Scazzi, non potrà più essere oggetto di pellegrinaggio. [MORE]
La Procura di Taranto intanto ha confermato l’accusa di omicidio solo per lo zio di Sarah e la cugina Sabrina. Proseguono gli accertamenti degli inquirenti, in attesa delle analisi in corso a Roma dai R.I.S.
E’ in previsione anche un nuovo interrogatorio per Michele Misseri, reo confesso dell’omicidio della nipote, che in un primo momento aveva anche dichiarato di aver fatto violenza sul cadavere di Sarah, notizia in seguito ritrattata. Fino ad ora sono sei le versioni che il Misseri ha dato agli inquirenti.