Cronaca

Omicidio Sarah Scazzi: incidente probatorio per Michele Misseri

TARANTO – Avrà luogo questa mattina il tanto atteso incidente probatorio per Michele Misseri. Si svolgerà nel parlatorio dell’ex sezione femminile del carcere di Taranto e lo presiederà il gip Martino Rosati.

Dopo le mille versioni arriverà quella definitiva? Tutto ciò che oggi Misseri dichiarerà ai magistrati sull’omicidio della nipotina Sarah avrà valore nell’imminente processo. All’interrogatorio parteciperà anche Sabrina Misseri, figlia di Michele, accusata dal genitore di aver ucciso Sarah. Tuttavia i due parenti non verranno messi a confronto, per timore che la presenza di Sabrina possa in qualche modo influenzare il Misseri.[MORE]

Il reo confesso conferma il reato di occultamento di cadavere nel pozzo in cui il corpo della ragazza è stato ritrovato, grazie a lui, dai Carabinieri. In precedenza lo zio Michele aveva anche parlato di violenza sessuale dopo la morte della nipote, versione poi ritrattata. Aveva anche dichiarato di essere stato lui a strangolarla mentre Sabrina la teneva ferma. Ora invece sostiene di essere arrivato in un secondo momento, a cose fatte: Sabrina è davvero l’esecutrice materiale di questo assassinio?