Cronaca
Omicidio Meredith: i due ex fidanzati assassini potranno sentirsi al telefono
PERUGIA - Dopo la richiesta avanzata ieri da Raffaele Sollecito di poter sentire telefonicamente l'ex fidanzata Amanda Knox è stata accettata. Che tra i due giovani, condannati in primo grado per l’omicidio di Meredith Kercher a 25 e 26 anni di reclusione, siano scoppiata di nuovo la passione? [MORE]
Raffaele ha quindi ottenuto la facoltà di telefonare ad Amanda, sulla quale è in programma un film: il permesso gli è stato accordato dal giudice del tribunale di sorveglianza, si tratterà però di contatti sporadici e le loro conversazioni verranno registrate ed effettutate alla presenza di un operatore.
L'avvocato Ghirga, penalista difensore di Amanda, fa però sapere che la giovane accetterà solo nel caso in cui questa telefonata non andrà ad intaccare il suo diritto di ricevere il sabato mattina una telefonata dalla sua famiglia, che vive a Seattle.
Intanto i due condannati attendono il processo che comincerà il 24 novembre davanti alla Corte d'Assise di Appello, a Perugia. Sarà lì che i due ex fidanzati potranno rincontrarsi.