Cronaca

Omicidio di Cernusco, il compagno nel registro degli indagati

CERNUSCO, 8 DICEMBRE – E’ l’ultimo compagno di Gabriella Fabbiano ad essere il primo iscritto nel registro degli indagati per la morte della donna di 43 anni, uccisa con un colpo di pistola alla testa, avvolta nel cellophane e gettata nell'acqua in una cava a Cernusco sul naviglio.[MORE]


I carabinieri hanno infatti notificato un avviso di garanzia emesso dalla procura di Milano nei confronti di Mario Marcone, netturbino per la Sangalli e che sarebbe stato "rifiutato" dall’Amsa al momento della cessione d’appalto comunale a causa della sua nomea da violento.


"Io spero proprio che non sia vero. Che non sia stato lui. Perché se così fosse, per noi non esiste più". "Siamo lavoratori, gente perbene. Questa è come una pugnalata al cuore", le parole del fratello maggiore di Mario Marcone.


Una relazione tormentata quella tra Gabriella Fabbiano e il netturbino di Cernusco, che si è conquistato la nomea di violento anche grazie ad un pesante precedente: anni fa cercò di investire in auto di la sua ex moglie.

 

Maria Azzarello