Cronaca
Omicidio al Pigneto, probabile regolamento di conti
ROMA, 11 FEBBRAIO 2013- Gli inquerenti hanno già fermato un giovane 24enne per l’omicidio di un uomo avvenuto la scorsa notte in via Ascoli Piceno a Roma. [MORE]
La vittima è un cittadino straniero, accoltellato in strada nel quartiere Pigneto ieri nella tarda serata. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni dopo essere stato soccorso da un passante che ha chiamato il 118, ne è stata dichiarata la morte. Gli inquirenti hanno già fermato un giovane 24enne del Gambhia. L’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un regolamento di conti per spaccio.
Il quartiere Pigneto è già noto per questo tipo di attività. Lo scorso settembre erano stati affissi manifesti contro l’aumento delle sostanze stupefacenti, ritenuti di cattivo gusto e prontamente rimossi dall’amministrazione capitolina. Altri atti di violenza si sono consumati nei pressi del quartiere Pigneto: lo scorso gennaio due cittadini tunisini sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata e tentato omicidio ai danni di tre cittadini del Bangladesh.
Federica Sterza
Foto www.2.citynews-romatoday.stgy.it