Cultura e Spettacolo

Oltre 2000 biglietti già venduti per Patty a Catanzaro

OLTRE DUEMILA I BIGLIETTI GIA' VENDUTI PER
"IL MONDO DI PATTY" DEL 25 LUGLIO A CATANZARO...
I BAMBINI DELLA CALABRIA IN GRANDE ATTESA!

Procede la complessa preparazione dello spettacolare musical "Il Mondo di Patty" che il prossimo 25 luglio approderà allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro, con l'attesa protagonista della telenovela argentina Laura Esquivel, per l'unica tappa in Calabria.[MORE]
I numerosi autorticolati che trasporteranno scenografia, impianti ed attrezzatura, dieci solo per palco e scene, arriveranno a Catanzaro già dalla notte del 22. Oltre cento persone lavoreranno al ciclopico allestimento. Palcoscenico con un frontale di oltre trenta metri, grandi schermi a led luminosi, audio e luci da megashow, faranno da cornice ad uno spettacolo di grande impatto che sta facendo registrare numeri record in tutto il mondo. Il cast è composto, oltre che dai protagonisti, da trentuno giovanissimi e bravissimi attori e ballerini.
In due ore di spettacolo daranno vita a una storia musicale divertente e appassionante. "In vista della gara di danza di fine anno alla Pretty Land School of Arts ci si prepara intensamente. La squadra che vincerà rappresenterà la scuola al Concorso di Musical Interscolastico. Come sempre Popolari e Divine, i due gruppi più preparati di tutta la scuola, scendono in campo capitanate dalle loro indiscusse e tanto diverse leader: la solare Patty e la maliziosa Antonella..." In un gioco di inganni ed emozioni, in una cornice mozzafiato da vero concerto pop, prenderà forma questa simpatica vicenda che, storia nella storia, non mancherà di far emergere i caratteri e le personalità delle due amate protagoniste e ci porterà a tifare per l'una o per l'altra, senza negarci momenti magici, di sogno e d'amore. Così saremo coinvolti nelle vicende sentimentali di Carmen e Leandro, nella contesa del giovane Matias, con le canzoni degli Skratch e con le avventure di Pia, Bruno, Fabio, Giusy, Tamara e tutti gli altri amati protagonisti della serie, per arrivare senza un filo di respiro alla gara tanto attesa. Ma chi vincerà? Chi rappresenterà la scuola al concorso? Patty e le Popolari o Antonella e le Divine? Grande attesa, vivaci coreografie e un po' di frizzante suspense ci porteranno al verdetto finale senza negarci il miglior lieto fine e qualche improvvisa e stupefacente sorpresa.

L'evento portato in Italia da Mas e Poltronissima, promosso a Catanzaro da Ruggero Pegna e dalla Provincia, sta mobilitando famiglie e comitive in tutta la regione. Intere scolaresche si stanno organizzando, fuori dal consueto periodo scolastico, per ritrovarsi il 25 sera alle 21.00 allo Stadio del capoluogo che, per l'occasione, si trasformerà iin un teatro sotto le stelle con ottomila posti tutti a sedere. Il pubblico potrà avere accesso anche sul manto erboso, dove saranno sistemate duemilacinquecento sedie, suddivise in poltronissima e poltrona. Disponibili anche biglietti di tribuna centrale e tribuna laterale. Visione e acustica, garantisce l'organizzazione, saranno perfetti da ogni angolo dello stadio.
Oltre duemila i biglietti già venduti nelle prevendite abituali e attraverso i circuiti Ticketone e Go2. Per informazioni 0968441888 www.ruggeropegna.it.