Cronaca

Lavori di riqualificazione in pista, aeroporto di Olbia chiuso al traffico dal 2 al 7 marzo

CAGLIARI, 30 GENNAIO 2015 – Dal 2 al 7 marzo 2015 l’aeroporto di Olbia sarà chiuso al traffico aereo per consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione della pista di decollo e atterraggio. [MORE]

La Geasar, che ha in gestione lo scalo della Costa Smeralda, ha optato, in totale accordo con l’Enac, per la chiusura temporanea dell’aerostazione. Secondo quanto è stato reso noto dalla società titolare della struttura, i voli da e per Olbia saranno regolari fino alle ore 23:59 di domenica primo marzo. Ci sarà poi una pausa di una settimana e, alla mezzanotte dell’otto marzo, il traffico aereo dello scalo del nord Sardegna ritornerà alla normalità.

La compagnia aerea Meridiana, che ha cancellato tutti i voli previsti nel periodo indicato, informa i possessori dei biglietti già emessi da e per Olbia per i giorni compresi tra il due e il sette marzo, che viene loro offerta la possibilità di avere un rimborso integrale o di modificare le date dei viaggi. Per ulteriori informazioni, i viaggiatori possono visitare il sito internet www.meridiana.com o contattare il servizio clienti chiamando il numero 892928 (per chiamate internazionali il numero è +39 0789 52682).

(Foto da: geasar.it)

Vanna Chessa