InfoOggi Cinema

Odor di sequel per il film d'animazione "Frozen"

TRIESTE, 29 NOVEMBRE 2014 - La Disney in fatto di cartoni animati non sbaglia un colpo, ne è un esempio Frozen - Il Regno di Ghiaccio, che al cinema ha spopolato a tal punto che a quanto pare a breve avrà anche un sequel.

Le prime indiscrezioni riguardo a Frozen 2 arrivano da un' intervista che la star di Broadway nonchè doppiatrice originale di Elsa, Idina Menzel, ha rilasciato al il Telegraph.

Ecco quale è stata la risposta dell'attrice alla domanda riguardante il futuro del film d'animazione: <<sì, sono al lavoro su più progetti. Io ho già firmato, non per lo spettacolo dal vivo… Non so cosa succederà in quello. Ma per il film ho speranza. Vedremo>>.[MORE]

Ancora nulla di sicuro dunque, ma ci sono buone probabilità che il sequel arriverà tra non molto.

Ricordiamo che Frozen - Il Regno di Ghiaccio, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee ed ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi, è stato il film d'animazione Disney con più incasso di sempre ed ha ricevuto anche 2 Premi Oscar.

Grande successo, di rimando, lo hanno ricevuto anche il parco divertimenti a tema, il musical tratto dal film e i numerosi gadget in commercio.

Con queste premesse, l'odor di sequel si fa sempre più nitido...


Marcella Cerciello [cinemarcy blog]