Politica

Nuovi incarichi per i giovani del Movimento per le autonomie

CATANZARO,26 FEB. 2011 - Dopo anni di attività sul territorio, si rinnova l’organico giovanile del Movimento Per le Autonomie. Riceve l’incarico di Commissario cittadino giovanile Alfredo Cristiano, il quale dopo mesi di partecipazione all’attività del gruppo, scende in campo, con la soddisfazione di tutto l’organismo dirigente locale, per dar man forte al progetto di rinnovamento della classe politica catanzarese.[MORE]

“Il nuovo che avanza” continua ad essere il motto del partito, che ad oggi conta su esponenti sicuramente promettenti per il futuro della città capoluogo di regione. Mpa, che si distingue per la forte azione sociale, rappresenta di certo un punto di riferimento reale per le nuove generazioni e punta a proseguire il proprio percorso all’insegna dell’azione politica basata sul dialogo e l’interazione con l’intera comunità.
Non nuovo alle attività del gruppo, ma certamente con la giusta esperienza per ricoprire un incarico di grande rilevanza, è Armando Conforto, che da anni collabora per la costruzione del Movimento sul territorio, e al quale è stato conferita la nomina di Commissario provinciale giovanile.
A loro và l’augurio del commissario provinciale Gallippi, il quale, soddisfatto per le nuove nomine, riconosce negli esponenti citati l’incarnazione dei principi e dei valori del partito a livello locale.
Trascorso il giusto periodo di lavoro e di costruzione del movimento a livello locale, a breve, anche il direttivo cittadino senior sarà soggetto ad un rimpasto, con nuovi ingressi che certamente andranno ad incrementare il valore di un gruppo consolidato e di sicura qualità.
Coordinamento provinciale MPA