Politica
Nuove adesioni al movimento politico che fa capo al Consigliere Regionale Ottavio Gaetano Bruni.
Capistrano Vibo Valenti 18 giugno 2011 - Altri consensi per il gruppo Bruniano guidato dal Coordinatore locale Marco Martino. E' stato reso noto ieri da una nota comunicata dallo stesso gruppo che vede l' ingresso del giovane consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Cimello come nuovo componente del gruppo Bruniano. [MORE]
"Sono veramente soddisfatto del lavoro che si sta svolgendo-afferma Marco Martino-soprattutto per coloro i quali stanno aderendo al progetto dell' Onorevole Ottavio Bruni che vede come nostro obbiettivo primario non solo l' allargamento della partecipazione dei giovani alla direzione politica amministrativa del nostro comune, ma anche la nascita di un nuovo impegno giovanile che dia concretamente nuova linfa condizione senza la quale non è possibile migliorare le condizioni economiche e sociali della comunità capistranese e sopratutto che si crei un' asse portante per la pacificazione dell' intera comunità locale.
In conclusione Marco Martino afferma che "Il consigliere Cimello rappresenta pienamente i valori portanti posti alla base del nostro movimento e che certamente daranno un contributo eccezionale al cambiamento di un paese che vuole raggiungere traguardi sempre più ragguardevoli". Stesso parere viene espresso dal consigliere comunale che si dice "entusiasta di entrare a far parte di un gruppo dinamico e sempre più ramificato nel territorio individuando nella figura prestigiosa e carismatica del Consigliere Regionale Ottavio Bruni la guida politica da sempre molto sensibile alle nuove istanze della popolazione e dei giovani in particolare". Presente all' incontro anche l' attivista politico Ivan Martino il quale afferma: "Crescono le adesioni in vista di un nuovo progetto politico di ispirazione cattolico moderata che rappresenterà fortemente il nostro territorio". Infine molto soddisfatto il Consigliere Regionale Ottavio Bruni che ha espresso compiacimento per l' adesione e per il lavoro svolto dai giovani di Capistrano auspicando una sempre maggiore presenza di quest'ultimi per dare alla politica un nuovo volto caratterizzato da una maggiore solidarietà e coesione sociale". E adesso cosa accadrà all' interno della maggioranza? E' evidente che qualcosa è cambiata e che questo tour de force che i giovani Bruniani stanno conducendo fa accrescere diversi consensi.
(notizia segnalata da Antonella Tassone)