Sport

Nuova partnership per il Perugia

PERUGIA, 16 LUGLIO 2014 – L'A.C. Perugia Calcio con soddisfazione rende noto di aver sottoscritto un accordo di partnership con il brand Rabona, azienda operante nel settore della telefonia mobile.

Rabona, marchio che prende spunto dal celebre movimento in cui viene colpito il pallone spostando il piede con cui si calcia dietro il piede di appoggio, è riuscita ad unire settori contrastanti mettendo in atto una strategia di marketing che prevede lo sviluppo della diffusione oltre che nei canali istituzionali della telefonia mobile anche nel canale della moda con collezioni dedicate e prodotti tecnologici mobile, oltre ad iniziative riguardanti il mondo del calcio e dei giovani (il sito internet per avere tutto il dettaglio del brand Rabona e dei suoi servizi è www.rabona.it).[MORE]

"Siamo felici che gruppi così importanti vedano nel Perugia un'occasione di crescita e sviluppo del proprio marchio e della propria strategia aziendale, significa che stiamo crescendo sempre di più. Con Rabona vogliamo essere reciprocamente il veicolo per futuri grandi successi". Con queste parole il presidente Santopadre ha sottolineato l'importanza di questa nuova partnership che sarà seguita prossimamente da una conferenza stampa di presentazione degli obiettivi della partnership e dei futuri piani strategici di Rabona sul territorio.

(Foto: notizia segnalata da MarcoSantoboni - Responsabile Marketing A.C. Perugia Calcio)