Sport

Nuoto, il Gruppo Polisportivo Catanzaro impressiona a Palinuro

CENTOLA, 16 SETTEMBRE 2012 – Continua a stupire l’A.S.D. Gruppo Polisportivo Catanzaro Nuoto Master, anche fuori dalla Calabria. Alla kermesse disputata a Palinuro, frazione di Centola, hanno partecipato atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

Nella suggestiva cornice della baia di Palinuro, a Centola (SA), si sono svolte le gare di nuoto di fondo del circuito master di Km 2.5 e Km 5. Come detto in precedenza, alla manifestazione hanno partecipato società provenienti da diverse regioni d’Italia, con atleti di spessore nazionale e internazionale.

L'A.S.D. Gruppo Polisportivo Catanzaro Nuoto Master si è evidenziata, e non poco, con i propri atleti, dimostrando ancora una volta di saper competere al pari di altre squadre più blasonate salendo sul podio con i seguenti risultati:[MORE]

CAMPENNI ELEONORA CAT. MASTER 35 1° posto 2,5 km
LATINI GABRIELLA CAT. MASTER 45 1° posto 2,5 km
LE ROSE ROSANGELA CAT. MASTER 40 1° posto 2,5 km
MADIA MARIA TERESA CAT. MASTER 45 2° posto 2,5 km
MIRANTE PATRIZIO CAT. MASTER 50 3° posto 2,5 km
MUSCOLO PATRIZIA CAT. MASTER 35 1° posto 2,5 km
SIMONETTA SERGIO CAT. MASTER 40 1° posto 2,5 km
LONGO SANTE UNDER 25 3° posto 5 km
GRANDE LUIGI UNDER 50 3° posto 5 km
RAFFAELLI PRIMETTA UNDER 55 1° posto 5 km
ROTELLA ELONORA UNDER 55 2° posto 5 km

Insomma, un gruppo solido e determinato a fare bene, più di quanto lo stia già facendo ora. La crescita di questi atleti appassionati di nuoto è, anno dopo anno, sempre più evidente. Questi non sono i primi trofei conquistati dal Gruppo Polisportivo catanzarese e siamo certi che non saranno neanche gli ultimi.