Cronaca
Colpo bancomat, due morti e due feriti a Roncade Trevigiano
RONCADE (TV), 13 GENNAIO 2015 - SILEA Prima l'assalto al bancomat, poi la fuga, l'inseguimento e, infine, lo schianto. In due hanno perso la vita a causa di un tremendo incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via Bassa Trevigiana a Silea. Si tratta di due componenti di una banda che aveva appena assaltato uno sportello poco distante. Gli altri due complici sono invece ricoverato all'ospedale in condizioni gravissime.[MORE]
Tutto è cominciato a Roncade, in località San Cipriano. I quattro - probabilmente giostrai -, le cui identità sono ancora in fase di accertamento - probabilmente tutti italiani -, hanno fatto saltare in aria il bancomat della filiale della Banca di Credito Cooperativo di Monastier e Silea verso le 4 di questa mattina. Non è chiaro se siano riusciti a prelevare effettivamente del denaro o se si siano dovuti dare alla fuga a mani vuote. Su quasto stanno ancora compiendo accertamenti i militari dell'Arma. Gli stessi carabinieri intervenuti subito dopo l'esplosione e che hanno dato il via a un inseguimento.
Schianto a Silea dopo l'assalto al bancomat, in due perdono la vita
„Un guardie e ladri terminato a Silea, in via Bassa Trevigiana, quando il conducente dell'auto in fuga ha perso il controllo. La macchina è fuoriuscita dalla sede stradale. Nell'impatto, violentissimo a causa della folle velocità, in due hanno perso la vita sul colpo. Gli altri due, invece, sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale dove attualmente si trovano ricoverati. Le loro condizioni sono piuttosto gravi.“
Fonte (trevisotoday )
[MORE]