Nota del Sindaco Francesco Severino su nomina membro della Direzione Regionale PD
Politica Calabria Catanzaro

Nota del Sindaco Francesco Severino su nomina membro della Direzione Regionale PD

sabato 22 gennaio, 2022
https://www.infooggi.it/elezioni-catanzaro-2022

CATANZARO, 22 GEN. - Nel pomeriggio di ieri, l’assemblea Regionale del Partito Democratico, alla presenza del Segretario Nazionale Enrico Letta, mi ha eletto membro della Direzione Regionale al fianco del nuovo segretario Nicola Irto.

Questa nomina, che riconosce il grande lavoro svolto nel nostro territorio in tutti questi anni di militanza politica fatto di ascolto, presenza e azione concreta, mi riempie di gioia e la accolgo con grande responsabilità.

Voglio per questo ringraziare i tanti compagni e amici del Partito Democratico che hanno proposto la mia figura, riposto in me la loro fiducia e apprezzato valori quali la coerenza politica e i risultati conseguiti a livello politico ed amministrativo.

Nicola Irto saprà dare linfa al Partito e con lui si apre, come ho già avuto modo di dire, una nuova stagione di democrazia.

Sono onorato di far parte di questa squadra e continuare a lavorare per il territorio calabrese non solo quindi da sindaco del PD, ma anche da componente dei vertici regionali.

C’è molto da fare in ottica di sviluppo e proposta politica in una Regione che purtroppo fatica a riscattarsi.

Tuttavia il PD giocherà un ruolo da protagonista e sono certo che tutti insieme ce la faremo.

A servizio della mia gente, e più in generale dei calabresi, non mancheranno mai l’impegno, la passione e la dedizione politica che hanno sempre animato la mia persona.

Buon lavoro a tutti noi!

Autore