Nomadi, Santori (PN): bene guardia di finanza, ma il Comune dov'è?
Politica Lazio

Nomadi, Santori (PN): bene guardia di finanza, ma il Comune dov'è?

lunedì 20 gennaio, 2014

 ROMA, 20 GENNAIO 2014 – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO NOTA. “L’operazione condotta dalla Guardia di Finanza contro i rom falsi poveri è ciò che i romani attendevano da mesi.

La discriminazione a danno dei cittadini romani anche in sede di accertamento fiscale deve finire, si tratta di una giustizia a due velocità che non è più tollerabile. Ci chiediamo però quando Roma Capitale e il sindaco Marino inizino ad avere un ruolo in questa battaglia, che non può arrivare a costituire una vera inchiesta quanto invece ad attivare controlli ex ante in grado di evitare che l’Amministrazione comunale e quindi tutti i cittadini romani vengano frodati in questa maniera”, così dichiara in una nota Augusto Santori, Presidente di Primavera Nazionale. 
[MORE]

“La battaglia che stiamo conducendo vuole risvegliare le coscienze su quanto avviene quotidianamente nelle strade della Capitale, tra rovistaggio, occupazioni abusive, campeggi improvvisati, violazione delle norme sul decoro, mercato del ferro e del rame, furgoni e automobili senza certificati e quasi sempre condotti in violazione del codice della strada. A un cittadino romano questo non sarebbe mai consentito, così come appare evidente che contesti di questo genere sono sotto gli occhi di tutti e non sono stati mai perseguiti. Anzi abbiamo dato loro corrente, acqua e servizi a spese nostre. Il video CASSONETTI DORATI voleva evidenziare questo doppio trattamento e non possiamo non riproporlo con ancora più convinzione (https://www.youtube.com/watch?v=XDcfR30qkhQ )”, conclude la nota.

Notizia segnalata da Augusto Santori


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.