Politica

Nicole Minetti saluta l'Italia: «Basta fango, vado negli States. Sogno di diventare first lady»

MILANO, 31 OTTOBRE - Nicole Minetti parte per l’America. Le dimissioni da consigliere regionale lombardo hanno sancito la fine della sua breve carriera politica e adesso Nicole è alla ricerca di una nuova strada, lontano dal «fango italiano» che le è stato lanciato addosso a piene mani. «Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri» rivela al settimanale Chi l’igenista dentale più famosa d’Italia.[MORE]

Il futuro è ancora incerto, ma la meta ce l’ha bene in mente: gli Usa. «Negli Stati Uniti sogno di incontrare un bell'uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi, ma anche di diventare la first lady americana». Roba da poco, insomma.
Tuttavia, l’ex consigliera non dimentica la sua passione politica «che rimane sempre nel mio cuore». La Minetti si spinge anche a rivelare a chi andrebbe il suo voto alle primarie del Pdl e non è certo una sorpresa: «Voterei Berlusconi».

Infine, Nicole si pone davanti ad un bivio non da poco: «Potrei essere sposata e con tanti bimbi, ma potrei anche, se ne valesse la pena, fare un calendario. Perché no? L'ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda».
La Minetti continua sognare, sperando che quell’accusa di favoreggiamento ed induzione alla prostituzione non si trasformi in un incubo e rovini i suoi “modesti” piani.

Foto: gossipblog.it

Giovanni Gaeta