Estero

New York: ragazza uccide il cugino di 5 anni e ne occulta il corpo seppellendolo sotto la neve

 ROMA, 22 DICEMBRE 2014 - Tiffany Vanalstyne, una ragazza di 19 anni, ha ucciso suo cugino Kenneth White di appena 5 anni, ne ha occultato il corpo seppellendolo sotto la neve inscenando un finto rapimento.

L’omicidio è avvenuto giovedi pomeriggio. La ragazza, rimasta sola nella sua casa roulotte con il bambino e le sue due sorelline gemelle Cheyenne e Christine, stava facendo da baby sitter ai cuginetti, poiché sua madre si era recata dal medico per una visita e le aveva chiesto di restare con loro fino al suo rientro. I tre bambini erano stati affidati dal Tribunale, alla madre di Tiffany da oltre un anno, in quanto, i genitori naturali ne avevano perso l’affidamento.

Mentre le bambine erano impegnate nel gioco in una delle stanze della roulotte, la ragazza ha prima colpito Kenneth violentemente al capo e poi, dopo averlo strangolato, ha preso il corpo e lo ha scaraventato in un fossato adiacente l’abitazione, ricoprendolo di neve.
Ha subito chiamato la madre raccontandole che due uomini in maschera, dopo averla immobilizzata, avevano rapito il piccolo, fuggendo alla svelta su di un furgone nero.

[MORE]

La polizia ha cercato invano per diverse ore il furgone, ma poi, a seguito di un interrogatorio incalzante, le risposte della ragazza hanno insospettito gli agenti che hanno iniziato ad indagare su di lei.
Grazie all’aiuto di un cane poliziotto, il corpo del bambino è stato ritrovato nonostante fosse stato sepolto sotto svariati metri di neve.

Tiffany è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario di secondo grado e, secondo le dichiarazioni che la madre ha reso agli uomini della polizia, la ragazza soffrirebbe di disturbo bipolare della personalità.

Luigi Cacciatori
Immagine da mirror.co.uk