Sport
New Generation Racing alla 20^ Luzzi - Sambucina con 19 piloti al via
CATANZARO, 29 SETTEMBRE 2015 - Nelle bicilindriche sarà al via a bordo della sua Fiat 500 Butera Felice, in cerca del miglior risultato possibile. Sempre nelle bicilindriche, presente il lametino Cavalieri Antonio con la sua piccola Fiat 126. A fargli da eco nelle bicilindriche, saranno presenti anche Saladino Giuseppe su Fiat 500 e Torcasio Giuseppe su Fiat 126. Dopo la Monti Iblei, cercherà il riscatto Procopio Domenico sulla sua piccola Fiat 500, che dopo aver sfiorato il podio nella gara siciliana vorrà dire la sua nella gara luzzese. [MORE]
Sempre nelle Bicilindriche presenti: Mercuri Luigi su Fiat 500, Mercuri Francesco sulla sua Fiat 126 e Mercuri Angelo che vorrà bissare la vittoria del Reventino sulla sua Fiat 500, che tante soddisfazioni gli ha regalato nel corso degli anni.
Nel gruppo Racing Start in classe RS3, saranno tre i piloti al via tra conferme e ritorni, tra cui il pilota di Tiriolo nonchè uno dei co-fondatori della scuderia Puccio Tommaso su Citroen Saxo vts, il lametino Santoro Francesco sempre su Citroen Saxo e l'attuale direttore sportivo della scuderia Cerva Luigi che fa il suo ritorno in salita, dopo qualche anno di stop dal mondo delle salite, facendo il suo ritorno a Luzzi a bordo di una Citroen Saxo vts.
Nelle Racing Start Plus in classe RS4 Plus, presente Scerbo Saverio su Renault Clio Williams.
In N 1400 prenderà il via il lametino Gatto Valerio a bordo della consueta Peugeot 106 R, cercando di bissare anche lui la vittoria di classe conquistata al Reventino.
In N 1600 il catanzarese Belluso Bruno porterà allo start la sua Citroen Saxo vts e cercherà di ottenere il miglior risultato possibile.
In E1/A di classe 1400, Mancaruso Alfredo sarà presente al via a bordo della sua Peugeot 205 R e andrà all'attacco per dare un seguito agli ottimi risultati, conseguiti negli ultimi appuntamenti.
In E1 1150 prenderà il via con la sua Fiat 127 il presidente della scuderia Trapasso Salvatore, che dopo il 2° posto del Reventino vorrà ripetersi o magari migliorarsi.
In E2/B di classe 1000 presente l'ingegnere Rubino Giuseppe a bordo della sua Elia Avrio.
Sempre nel gruppo E2/B in classe 1600, presenza rinnovata su Radical SR3 per Paola Almirante Nicola.
Nel gruppo E2/M Rodino Gianluca dopo la vittoria del trofeo Elia conquistato al Reventino, sarà allo start nuovamente con l'Elia Avrio Neos in classe 1600.
Nuovo appuntamento quindi per la scuderia catanzarese, che in questo fine settimana affronta l'ennesima gara della stagione 2015 nella cornice della bellissima Luzzi, un paese che vive di questo sport e aspetta con grande trepidazione questo evento. Una tre giorni che partirà da venerdi con le verifiche, per poi proseguire sabato con le prove e domenica con la gara. Sia sabato che domenica si effettueranno due manche.
In bocca al lupo a tutti i driver NGR presenti e buon fine settimana a tutti gli addetti a lavori.