Sport

Nerazzurri baciati dalla fortuna secondo i bookmakers

Roma, 18 marzo -  L'urna di Nyon ha regalato all'Inter la sorpresa puù gradita dopo l'impresa di martedì scorso: il quarto di finale contro lo Schalke 04. Quasi a ricompensa dell'eroica qualificazione ottenuta, il favorevole sorteggio fa schierare in blocco i bookmaker,  che danno la squadra di Leonardo  a 1,48 e  2,65 per lo Schalke.[MORE]

Unico 'superstite' dell'FC Internazionale Milano che perse ai rigori la finale di Coppa UEFA del 1997 contro l'FC Schalke 04, Javier Zanetti ha buoni motivi per non sottovalutare la sfida contro i tedeschi nei quarti. Zanetti − alla seconda stagione a San Siro quando si disputò quella finale – non si fida del sorteggio odierno: "Bisogna rispettare lo Schalke perché sarà una gara difficile come tutte le altre e bisogna stare attenti perché ai quarti di finale della Champions non si arriva per caso", ha detto il capitano nerazzurro.

Anche il Barcellona sorride: i blaugrana sono quasi imbattibili di loro e per di più hanno pescato lo Shakhtar, insidioso sì, ma quasi sicuramente non abbastanza e le lavagne prenotano già la finale di Wembley per Guardiola e i suoi, lanciandola a 1,59. Quarto da brividi, invece, tra Chelsea e Manchester United: le più forti squadre d’Inghilterra si contenderanno la permanenza nel torneo, ma per i quotisti sono i Blues ad avere le migliori chance di qualificazione.L'accesso alla semifinale di Ancelotti è dato a 1,77, quello di Sir Ferguson si piazza a 2,05.

Tutto facile, invece, per il Real Madrid di Mourinho: entrare tra le prime quattro d'Europa pagherebbe 1,50, il colpo del Tottenham è offerto a 3,80. A proposito di Mourinho, torna d'attualità il desiderio espresso ieri dal tecnico portoghese di arrivare in finale per giocare contro l'Inter. Un augurio ora supportato anche dal tabellone, visto che l'unica possibilità di scontro diretto tra le due squadre arriverebbe solo nell'eventuale finale. Vedere entrambe nella partita decisiva è un'opzione offerta a 15,00, mentre il "revival" dello Special One con il Chelsea è offerto a 10 contro 1.