'Ndrangheta: Operazione "Freeland" in Trentino Alto Adige. Perquisizioni Calabria e Veneto
Cronaca Trentino Alto Adige Trento

'Ndrangheta: Operazione "Freeland" in Trentino Alto Adige. Perquisizioni Calabria e Veneto

martedì 9 giugno, 2020

'Ndrangheta: Operazione "Freeland" in Trentino Alto Adige Calabria e Veneto 20 arresti e perquisizioni anche in Calabria e Veneto
TRENTO, 9 GIU - E' in corso dalla notte scorsa una vasta operazione antimafia della Polizia di Stato di Trento con l'impiego di circa 200 uomini, coordinati dalla Procura della Repubblica -Direzione Distrettuale Antimafia-, diretta a disarticolare una locale di 'ndrangheta, da anni operante a Bolzano, emanazione, seppur autonoma, della ndrina Italiano- Papalia di Delianuova, in provincia di Reggio Calabria.

Tra i 20 arrestati figurano anche esponenti di altre "famiglie" ndranghetiste appartenenti ai mandamenti ionico e tirrenico della Calabria. Perquisizioni ed arresti sono in corso anche in provincia di Reggio Calabria, Padova e Treviso. I dettagli dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11:00 presso la Procura della Repubblica di Trento a cui parteciperanno il Procuratore della Repubblica di Trento, il Direttore Centrale Anticrimine ed il Direttore del Servizio Centrale Operativo. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.