Nazionale, Ranocchia: "Contro la Croazia giocheremo all'attacco"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 13 NOVEMBRE 2014 - Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia non si nasconde e spiega senza mezzi termini quale dovrà essere la strategia dell’Italia nella partita di San Siro contro la Croazia, valida per la qualificazioni ai prossimi europei: «Domenica faremo una gara all’attacco perché è giusto che questa Nazionale abbia sempre la palla fra i piedi e quando non ce l’ha faccia di tutto per recuperarla il prima possibile».
«Stiamo lavorando bene – ha aggiunto il difensore -, stiamo affrontando tutti i problemi che potremmo avere contro la Croazia Nei prossimi giorni guarderemo anche i video dei nostri avversari. La classifica dice che attualmente sia alla pari con la Croazia, domenica dopo la partita vedremo quale delle due nazionali fra noi e loro sarà la più forte.[MORE]
Ranocchia spera in un San Siro tutto esaurito per la sfida di domenica sera: «Si giocherà in una bella atmosfera, alla Scala del calcio. So che sono stati venduti tanti biglietti e mi auguro che lo stadio si riempia il più possibile. Kovacic ha detto che spera di non vedermi in campo? Anche io mi auguro che lui non giochi. E’ un talento fuori dal comune e spero sempre di non affrontarlo mai, neppure in allenamento».
Paolo Massari