Cronaca

Napoli: vigile del fuoco ucciso a colpi di pistola. Fermato un anziano

GIUGLIANO, 9 SETTEMBRE - Ancora una lite finita in tragedia: un vigile del fuoco di 41 anni, è stato ucciso a Varcaturo, lungo la fascia costiera di Giugliano in Campania. [MORE]

L'uomo è arrivato già morto in ospedale questa mattina accompagnato dalla sorella medico: la vittima era stata colpita da tre colpi di arma da fuoco, due al volto e l'altro all'addome. I sanitari del San Giuliano di Giugliano non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

A far fuoco è stato un anziano di 78 anni, suo conoscente. L’uomo è stato arrestato dopo che, accompagnato da un legale, si è presentato al comando compagnia dei Carabinieri di Giugliano

I due hanno avuto una discussione in merito all’acquisto di un piccolo appezzamento di terra: l'anziano avrebbe contestato alla vittima di aver acquistato un fondo non lontano da quello in suo possesso e di non averlo avvisato.

Durante i rilievi, i Carabinieri hanno rinvenuto sul posto 2 ogive. Nel corso della perquisizione a casa dell'anziano, è stata rinvenuta e sequestrata la pistola.“

Il fermato è stato associato al carcere di Poggioreale.

Fonte immagine:corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Alessia Panariello