Cronaca

Napoli: scooter guidato da minore travolge madre e figlio di 5 anni. Morto il bambino

NAPOLI, 30 NOVEMBRE 2014 - Nella serata di ieri a Torre Annunziata (Napoli), un bambino di cinque anni è stato travolto, insieme alla propria madre, da uno scooter guidato da un minorenne senza patente. Il giovane, di diciassette anni, è rimasto anch'egli ferito nell'incidente.

Napoli: diciassettenne travolge ed uccide con lo scooter bambino di cinque anni

Secondo una prima ricostruzione, il bambino e la madre stavano attraversando la strada (Via Ercole Ercoli a Torre Annunziata, Napoli), quando il motorino li ha travolti. Sono rimasti incolumi, invece, il padre della piccola vittima ed il fratello, che si trovavano a poca distanza dall'impatto ed hanno assistito all'incidente, avvenuto per cause tutt'ora incerte.[MORE]

Il bambino è stato trasportato presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli), ma è venuto a mancare dopo qualche ora. La madre, invece, si trova all'ospedale di Boscotrecase (Napoli), ma non è in pericolo di vita. Il diciassettenne alla guida dello scooter, invece, è rimasto ferito in modo non grave.

I Carabinieri hanno denunciato il giovane alla guida del motorino per omicidio colposo, inoltre, il ragazzo non era in possesso della patente idonea alla guida di uno scooter da 125cc.

(In foto l'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia -Napoli-, da lettera43.it)

Alessia Malachiti