Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 3 DICEMBRE 2013 - In una delle strade principali della città, già diventata una delle vie più affollate dello shopping pre-natalizio, possono anche accadere cose che non vorremmo mai sentire.
Nel pomeriggio di ieri, in via Forno Vecchio, adiacente alla centralissima via Toledo, una donna è stata aggredita, scippata e trascinata a terra per metri lungo la strada da un malvivente. Fino a quando non sono intervenuti due agenti della polizia municipale del quartiere Avvocata a sventare la rapina e a salvare la donna da questa tragica situazione di pericolo.
La vittima è stata accompagnata dagli agenti all'ospedale Vecchio Pellegrini, dove la prognosi è di cinque giorni. Il rapinatore, un napoletano di 40 anni, è stato fermato e denunciato.
[MORE]
Episodi che ci fanno riflettere su come non bastano le luminarie di Natale e l'atmosfera natalizia ricreata in città per l'occasione, meglio tenere sorvegliate le strade e le piazze, soprtattutto in questo periodo in cui scippi e rapine tendono ad aumentare, approfittando anche della folla di genete che si riversa ovunque.
Valentina D'Andrea