Cronaca

Napoli, picchia la compagna e tenta il suicidio. Soccorso e arrestato

NAPOLI, 4 AGOSTO - Un uomo di 31 anni di origini marocchine ha picchiato la sua compagna e poi ha tentato di suicidarsi cercando di lanciarsi dalla finestra della camera da letto. La vicenda è accaduta a Scampia, in via Caprera.

Gli agenti di Polizia del commissariato Scampia sono giunti con tempestività sul luogo dell'aggressione grazie alla segnalazione di alcuni vicini di casa della coppia che avrebbero udito le urla della vittima. All'arrivo delle forze dell'ordine, la donna è stata trovata in un evidente stato di panico e choc con svariati segni di percosse sul corpo. Quando gli agenti hanno chiesto i documenti all'aggressore per procedere all'identificazione, l'uomo si è recato in camera da letto e ha cercato di lanciarsi dalla finestra, ma è stato bloccato con fermezza e arrestato con l'accusa di maltrattamenti.[MORE]

Secondo quanto appreso dai media locali, risulta possibile che il cittadino marocchino maltrattasse la compagna da tempo per estorcerle denaro. In particolare, sembra che le violenze avvenissero da circa quattro anni. L'uomo chiedeva soldi alla compagna per comprare la droga e quando lei si fiutava, lui la picchiava e la umiliava. Nel 2004 era stato arrestato per aver tentato di uccidere una vicina intervenuta nel corso di un alterco per difendere la convivente.

Luigi Cacciatori

Immagine da cataniaoggi.it