Sport
Napoli, per Benitez decisive le prossime tre partite
NAPOLI, 25 SETTEMBRE 2014 - «Il rapporto tra De Laurentiis e Benitez non si è incrinato. Il presidente ha più volte affermato la sua piena fiducia nel tecnico e in questo gruppo di lavoro». Lo ha dichiarato il ds del Napoli Riccardo Bigon dopo il 3-3 contro il Palermo, parlando della crisi attraversata dal Napoli che non può certo dirsi superata dopo il pareggio di mercoledì sera per 3-3 contro il Palermo.
Il presidente Aurelio De Laurentiis è volato stamattina verso Los Angeles senza prendere alcun provvedimento, ma la verità è che dopo l'uscita del Napoli dalla Champions League contro l’Athletic Bilbao qualcosa è cambiato. Saranno decisive per il futuro del tecnico le prossime tre sfide con Sassuolo, Slovan Bratislava e Torino.[MORE]
Benitez ha dichiarato di non sentirsi a rischio, ma il tecnico spagnolo sa benissimo che la sua permanenza sulla panchina del Napoli è legata ai risultati. Ecco perché Rafa ha annullato il giorno di riposo programmato per martedì e ha chiesto alla squadra una reazione immediata.
immagine da ultimecalcionapoli.it
Paolo Massari