Cronaca
Napoli, incidente stradale per l'ex presidente degli azzurri Corrado Ferlaino
NAPOLI, 14 DICEMBRE – L'ex presidente del Calcio Napoli, Corrado Ferlaino, è stato coinvolto in un incidente stradale, la cui dinamica è al vaglio della polizia stradale, mentre viaggiava sulla Tangenziale di Napoli. [MORE]
Ferlaino, 85 anni, era a bordo della sua automobile e stava percorrendo la tangenziale quando, all'altezza di Capodimonte, è avvenuto il sinistro con uno scooter Beverly, alla cui guida vi era un uomo che, a seguito dell’impatto con l’autovettura, ha riportato diversi politraumi. Si è reso pertanto necessario l’intervento dell’ambulanza 118 della postazione San Paolo che ha trasferito il ferito all’ospedale “Cardarelli” dove l'uomo è stato sottoposto ad accertamenti. Nessuna conseguenza invece per l’ex presidente degli scudetti azzurri.
Sul luogo del tamponamento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale che hanno acquisito le immagini dei sistemi di video sorveglianza del distributore che serviranno per far luce sull’accaduto. Da chiarire anche se Ferlaino fosse alla guida dell’auto o solamente a bordo della vettura.
[foto: sportal.it]
Antonella Sica