Sport

Napoli, parla Gonzalo Higuain: "Mai così amato come qui. Sarri? Mi ha aiutato molto"

NAPOLI - Parla Gonzalo Higuain, bomber del Napoli che in questa stagione di Serie A ha messo a segno ben 36 gol, record storico per il massimo campionato nazionale. Superato Angelillo, superato Nordahl, cancellato il passato: il Pipita si è preso la squadra sulle spalle ed ha portato i partenopei al secondo posto, alle spalle della Juventus campione d'Italia.[MORE]

Il bomber argentino, in un'intervista al giornale argentino "Olé" ha espresso tutto il suo affetto per la piazza partenopea ed il tecnico Maurizio Sarri. A suo modo di vedere, entrambe le cose hanno reso possibile questa stagione straordinaria.

MAI AMATO COSì "A Napoli ho sentito l'amore. Qui mi sono sentito più amato che in qualsiasi altro club. Dopo aver segnato il terzo gol al Frosinone e aver ricevuto l'abbraccio di tutta la squadra - racconta ancora il Pipita, ricordando la rete che è valsa il record - mi sono sentito immensamente felice"."

IL RAPPORTO CON SARRI "Mi ha aiutato molto, mi ha spiegato come potevo migliorare, l'ho ascoltato e ci sono riuscito. Se ci guardiamo indietro, abbiamo disputato una stagione straordinaria. La squadra e la città se lo meritano".

Fonte immagine: ilfattoquotidiano.it

Alessandro Romani