Cronaca
"Mutu lo ha ridotto così", foto rilasciate dall'avvocato. Intanto il calciatore domenica gioca
FIRENZE - Rakaj Berat, cameriere kossovaro dl Full Up di Firenze, ha riportato frattura del setto nasale e diversi tagli ed ematomi in seguito ai colpi scagliati dal calciatore romeno della Fiorentina Adrian Mutu. Questa la foto di sabato mattina che l'avvocato del cameriere, Luca Spaziani, ha diffuso.[MORE]
L'origine di tutto, sembra essere la decisione di Mutu di non pagare il conto e diverse bevande consumate nel locale. Il cameriere Berat, secondo le prime ricostruzioni, ha fermato il calciatore mentre andava via, sottolineando la necessità di dover pagare il tutto, ottnenendo come risposta di aver un conto aperto con il rpoprietario del Full Up.
Una serie di parole e scatta la rissa tra i due. Il legale del calciatore si scusa per l'accaduto, sottolineando come diversi insulti razzisti abbiano colpito il suo assistito, come la minaccia di fare la fine della romena uccisa in metropolitana a Roma.
Ipotesi assolutamente smentita dal collega avvocato del cameriere che ha sottolineato la versione dei fatti del calciatore come apocrifa. Mutu intanto domenica sarà in campo: ad annunciarlo Pantaleo Corvino Ds della Fiorentina.