Muse, arriva il nuovo album: Drones
Infooggi GrooveOn Campania

Muse, arriva il nuovo album: Drones

giovedì 12 marzo, 2015

NAPOLI, 12 MARZO 2015 - I Muse hanno annunciato che il prossimo 9 giugno sarà in vendita il loro nuovo album in studio: “Drones”, anticipato dal singolo “Dead Inside”, in rotazione radiofonica dal 23 marzo. Alle 19:00 di oggi, inoltre, è stato pubblicato, sul loro canale youtube, il brano "Psycho", immediatamente disponibile in tutto il mondo con il pre-order dell'album, dalle 20:30. Il nuovo lavoro del trio britannico arriva a tre anni da "The 2nd Law".  [MORE]


"Per me, un drone è uno piscopatico metaforico che permette comportamenti psicopatici senza possibilità di appello. Il mondo è dominato da droni che utilizzano droni per trasformarci tutti in droni. Questo album analizza il viaggio di un essere umano, dalla sua perdita di speranza e dal senso di abbandono, all'indottrinamento dal sistema affinché si diventi droni umani, fino alla defezione terminale da parte degli oppressori"
, ha detto Matt Bellamy, cantante e leader della band, presentando il nuovo progetto.


Il gruppo ha inoltre annunciato che dal 15 marzo prenderà il via “il Psycho UK Tour” che toccherà sei club inglesi, a partire dalla Ulster Hall di Belfast. Glasgow, Newport, Exeter, Manchester e Brighton, le altre tappe.


Il 18 luglio 2015 i Muse approderanno anche in Italia, all'Ippodromo delle Capannelle per il festival "Rock in Roma", dove presenteranno il nuovo album.


Tracklst “Drones”

1. Dead Inside
2. [Drill Sergeant]
3. Psycho
4. Mercy
5. Reapers
6. The Handler
7. [JFK]
8. Defector
9. Revolt
10. Aftermath
11. The Globalist
12. Drones.

[foto: itunesitalia]


Antonella Sica
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.