Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MESSINA, 10 AGOSTO 2014 - Non ce l'ha fatta la bimba napoletana di 5 anni in coma al Policlinico di Messina. La piccola era stata ricoverata in seguito a un incidente in barca, avvenuto mentre era in gita con la famiglia. Le condizioni del mare non erano favorevoli e le forti raffiche di vento hanno fatto ribaltare l'imbarcazione dove si trovavano la bambina e i suoi familiari.
La piccola era stata trovata dai soccorritori in coma: la bimba era rimasta in acqua senza respirare troppo a lungo. Successivamente, la corsa al Policlinico, che si conclude purtroppo oggi con il tragico epilogo. Ora, la Procura di Messina ha sequestrato i fascicoli e aperto un'inchiesta, per capire come si siano svolti i fatti.[MORE]
Per la cartella clinica, la piccola era arrivata già in condizioni tanto gravi da far disperare in un epilogo felice. Il coma è durato cinque giorni, durante i quali si è atteso che la piccola si svegliasse. Purtroppo, per la bimba non c'è stato nulla da fare: il cuore non ha retto.
La Procura apre l'inchiesta per accertare eventuali responsabilità, ma al momento l'inchiesta è solo agli inizi. L'unica certezza è che la bambina, ricoverata al Policlinico di Messina in seguito all'incidente in mare, ora non c'è più.
Fonte: TempoStretto.it
Annarita Faggioni