Politica
Mungo: Abramo "il sindaco dei quartieri"
“Sergio Abramo sarà un Sindaco in grado di rilanciare Il ruolo dei Quartieri periferici”
CATANZARO 13 FEB. 2012 - Sono convinto che Sergio Abramo porterà avanti tutte le istanze suggerite dai Singoli Consiglieri a favore di tutti i Quartieri Periferici della Città di Catanzaro. In particolare tengo a sottolineare che con la Delibera di Giunta Comunale N° 771 del 23 Dicembre 2011, avente oggetto “ Adozione Piano Triennale dei Lavori Pubblici 2012/2014 nonché dell’elenco annuale dei Lavori da avviare nell’anno 2012 “ sono state previste numerose e strategiche Opere pubbliche ed investimenti.
Tra le tante riveste una particolare rilevanza per l’ammontare della spesa prevista ben € 600.000,00 (seicentomilaeuro) la ristrutturazione e messa in sicurezza di Via Dell’Agrifoglio importante strada in Località Quatrine nel Quartiere Siano.
Inoltre sempre per il Quartiere Siano sono state poste le basi su mia espressa richiesta affinchè si valuti bene l’opportunità di realizzare la Rete di Metanizzazione su tutta Via Della Pineta una importante strada nella zona Schalet di Siano
Credo quindi che la Città abbia bisogno di un Sindaco come Sergio Abramo, capace di affrontare le problematiche reali della città e dei suoi concittadini.[MORE]
E a tal proposito desidero rivolgermi a tutti i cittadini, vi chiedo il coraggio di schierarsi, con passione e rabbia, dalla stessa parte; non contro l’avversario di turno, ma dalla parte di una democrazia partecipata e responsabile, perciò libera, dalla parte della speranza, dalla parte di una città in cui ognuno abbia il diritto non solo di abitare ma di Vivere .
Giampaolo Mungo
( Già Consigliere e Presidente Comm. Urbanistica )