Eventi

Multychannel Agenzia - Evento Rosy Abate (Giulia Michelini) al Vanilla club music

CATANZARO 13 FEBBRAIO 2014 - Un nuovo sabato “griffato” Vanilla, questa volta con un evento da segnare in rosso sul calendario. L’organizzazione del noto club music catanzarese regalerà un sabato speciale e particolare ai suoi affezionati clienti con l'unica data in Calabria di Giulia Michelini ovvero la popolarissima Rosy Abate di “Squadra Antimafia”. Un evento straordinario del Vanilla, con la partnership di Multychannel Agenzia (e del suo responsabile eventi Francesco Rondinelli) e di Tonino Lamborghini e.d.
[MORE]
Appuntamento quindi per sabato notte p.v. al Vanilla club music, sito in Catanzaro alla via dei Conti Ruffo. Ricordiamo come Giulia Michelini, bella donna e attrice di grandissimo talento, sia stata designata personaggio mediatico dell’anno, tenendo incollati milioni di telespettatori con l'ultima serie di Squadra Antimafia nel ruolo di Rosy Abate. Ma il sabato sera del Vanilla è anche la musica della Diamond room con Morris, Graziano, Nicola, Patrick Plus Luca Cirillo eDomino, nonché Igloo club culture: New Concept con Vincenzo Nac, Pat Pikierri e Rino Pace. Per gli over 30 poi il privee Giardino dei Sensi “Mini Cooper”. Per la prenotazione dei tavoli ci si può rivolgere al 3808673061. Oltre a quelli abituali di Catanzaro (Bar Mignon, Bar Garden, X Style, Cremino e Multychannel), tanti i punti vendita sparsi nella Calabria come quello di Lamezia Terme (La Murrina), Crotone (Anagramma Privee), Botricello (Bar Aiello). Per informazioni e liste ci si può rivolgere ai seguenti numeri: 338.2699910 (Vanilla Discoclub), 347.1551942, 334.6232177, 393.2173914 e 366.9782478. Con ingresso in lista (sino alle ore 1.30) donne e uomini pagheranno 10 euro mentre al bar sarà possibile anche usufruire della promozione “special price: 4 Drinks 15”.

CONOSCIAMO DA VICINO GIULIA MICHELINI. Nasce a Roma il 2 giugno 1985 e frequenta gli studi classici al Liceo Mamiani di Roma. Inizia sin da giovanissima l’attività di attrice, debuttando per la prima volta sugli schermi nella terza stagione di Distretto di Polizia (2002), dove è Sabina, la sorella di Giulia Corsi (Claudia Pandolfi), ruolo interpretato anche nelle due stagioni successive. L’anno seguente appare per la prima volta al cinema nel ruolo di Ilaria in Ricordati di me, film di Gabriele Muccino. Nel 2004 è protagonista della miniserie Paolo Borsellino per la regia di Gianluca Maria Tavarelli, dove interpreta il ruolo di Lucia Borsellino. Dal 2005 al 2008 è Francesca De Biase in RIS – Delitti Imperfetti. Nel 2006 è anche sul set del telefilm Il vizio dell'amore dove è comparsa nell'episodio Il vicino, nonché nella serie TV Vientos de agua dove interpreta il ruolo di Gemma e in Taccuini d’amore, regia di Valia Santella.

Il 14 settembre 2007 ritorna sul grande schermo con il ruolo di Francesca nel film "La ragazza del lago", opera prima di Andrea Molaioli, accanto a Toni Servillo e Valeria Golino. Nel 2008 partecipa alla miniserie tv "Aldo Moro – Il Presidente", nel ruolo di Anna Laura Braghetti. Dal 31 marzo 2009 è protagonista della serie tv Squadra antimafia - Palermo oggi, serie che la vede protagonista nei panni della mafiosa Rosy Abate e che la porterà decisamente al successo dinanzi al grande pubblico. Nell’estate dello stesso anno è protagonista insieme a Giorgio Pasotti e Camilla Filippi della miniserie La scelta di Laura, regia di Alessandro Piva.

Ma non solo. Ai polizieschi alterna il cinema. Nel 2009 è Marika, la fidanzata di Checco Zalone nel film Cado dalle nubi. Nel 2011 partecipa a tre film: Immaturi, per la regia di Paolo Genovese nel ruolo di Cinzia, Febbre da Fieno, per la regia di Laura Lucchetti nel ruolo di Franki e Cavalli, per la regia di Michele Rho nel ruolo di Veronica. Nel 2012 è sul set di Outing - Fidanzati per sbaglio, film diretto da Matteo Vicino e I calcianti per la regia di Stefano Lorenzi. Attualmente è impegnata, oltre che nelle riprese della sesta stagione di Squadra Antimafia, in quelle de Il Bosco, fiction thriller dove sarà la protagonista nel ruolo di una ricercatrice coinvolta in omicidi famigliari.
Ufficio comunicazione Multychannel Agenzia