Movimento i Quartieri: "Occorre intervenire prima piogge sulle selle pensiline danneggiate"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Catanzaro 28 settembre 2012 - A seguito dell’accordo raggiunto dall’Amministrazione Comunale con AMC ed una Azienda che dovrà risistemare le pensiline delle fermate Autobus AMC, il nostro movimento ha inteso segnalare una serie di Fermate Autobus in cui le pensiline risultano vistosamente deturpate e non in condizioni ottimali per ospitare la sosta dei viaggiatori utenti.
Abbiamo segnalato al delegato Comunale Cons. Brutto con la Nota Protocollo N° 72552 del 28/09/2012 la opportunità di intervenire per riqualificare e ristrutturare le pensiline delle fermate Autobus AMC s.p.a. di Via Gattoleo Quartiere Piterà, di Via F. Galiani località pineta li comuni, di Via Janò Scuola Elementare, di Via Galiani altezza bivio Janò, di Via Sila direzione quartiere S. Elia ecc. ecc.
Il nostro Movimento da sempre impegnato sul territorio Cittadino, è convinto che la nostra segnalazione sarà accolta e condivisa dalla pragmaticità del Dott. Colace e del Delegato Cons. Brutto, i quali sicuramente consentiranno al più presto ai cittadini agli studenti ed ai pendolari utenti tutti di poter usufruire di fermate autobus e pensiline accoglienti e che consentono un riparo dai vari agenti atmosferici. [MORE]
Giampaolo Mungo
( Segretario Politico I Quartieri )