Cronaca

Morto sindaco Brognaturo: il cordoglio del senatore Mangialavori

Morto sindaco Brognaturo: il cordoglio del sen. Mangialavori. "Appassionato e disponibile. Sempre attento a bisogni sua gente".
CATANZARO, 12 GEN - "Porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai concittadini del sindaco Cosmo Tassone, la cui scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Brognaturo".

Così il senatore Giuseppe Mangialavori. "Avercene - prosegue il parlamentare - di sindaci come lui: sempre attento ai bisogni della sua gente, sempre disponibile, appassionato e competente. La sua morte sconvolge e rattrista profondamente. Che la terra gli sia lieve".

Il presidente facente funzioni Nino Spirlì e gli assessori della Giunta regionale della Calabria esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa del sindaco di Brognaturo, Cosmo Tassone. Lo riferisce una nota dell'ufficio stampa della Giunta regionale.

"La morte del sindaco Tassone - è detto nella nota - sconvolge l'intera comunità di Brognaturo e lascia un vuoto profondo in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le straordinarie doti umane, politiche e amministrative. Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Tassone e a tutti i suoi concittadini".